Elegante signora palermitana amante del sesso fetish incontra uomini sexy..

/ Rosalia sei bellissima! Perché una donna come te si rivolge ad internet per fare incontri? /

Ho deciso di iscrivermi a questo sito d’incontri, perché nella vita reale, continuo ad incontrare persone sbagliate. Di sicuro i corteggiatori non mi mancano, ma avere intorno decine e decine di uomini, non significa necessariamente riuscire ad intrattenere rapporti appaganti. Può darsi che con il passare degli anni, sia diventata un po’ troppo esigente, ma fatto sta, che ad un certo punto della mia vita ho avvertito il bisogno di avere più possibilità di incontro.

Inoltre, ad eccezione di conoscenti e colleghi di lavoro, dei corteggiatori che fanno parte della mia vita di tutti i giorni non so assolutamente nulla, e per venire a conoscenza di particolari piuttosto intimi, dovrei necessariamente cedere alle loro avance, con il rischio di rimanere delusa.

In siti d’incontri come questo invece, dopo aver pubblicato il mio primo annuncio in bacheca annunci Palermo e Sicilia, ho notato che ogni utente ha una scheda piuttosto dettagliata, dalla quale attingere informazioni, guardare foto e video, ed ottenere contatti per chattare o fare del sesso in webcam, in modo da iniziare a conoscere a fondo in modo virtuale, prima di andare al sodo 😉 .

/ Sei appena arrivata ma hai già le idee molto chiare! Quali sono le tue perversioni sessuali, e che tipo d’uomo stai cercando? /

Eh si, sono sempre stata una donna che sa bene quello che vuole! Ed anche in fatto di uomini ho ben chiaro in mente qual è il tipo di maschio in grado di soddisfare i miei più arditi desideri! Cerco uomini veri, non ragazzi. Maschi degni di questo nome, sulla quarantina, virili ed atletici, e soprattutto sessualmente molto attivi e fantasiosi. Sono una donna che ama il sesso fetish, inteso come eccitante e raffinata variante nel sesso, che altrimenti sarebbe completamente senza sale. Adoro il foot fetish, ed il nylon.

Muoio dalla voglia di mostrare ai miei futuri scopamici la mia collezione di scarpe e collant, e lasciare che adorino i miei piedi. Anche a me piace adorare i piedi dei miei partner sessuali, e per questo, voglio che i miei pretendenti abbiano tutti un debole per il feticismo dei piedi, ed abbiano dei piedi adorabili!

Sono una bella donna matura di Palermo, una milf siciliana molto sexy e raffinata, e mi piace avere a che fare con persone altrettanto piacevoli, possibilmente della di Palermo o della Sicila, ma questo non è un dato determinante. Ho provveduto ad allestire il mio profilo privato, pubblicando foto e video, in modo da rendere meglio l’idea di che tipo di donna sono. Per accedere ai profili personali è necessario iscriversi al sito, ma l’iscrizione è rapida e gratuita, quindi vi aspetto!

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Un commento su “Elegante signora palermitana amante del sesso fetish incontra uomini sexy..”

Lascia un commento