Donna cougar di Palermo intende spassarsela con bei ragazzi..

/ Brigitte sei uno schianto! Cosa vuole dalla vita una bella donna cougar come te? /

Dalla vita io voglio tutto! Voglio godermi le gioie della vita e del sesso senza perdermi neppure un attimo. C’è stata una fase della mia esistenza alla quale ho ceduto troppe energie, e perso tempo appresso a cose inutili, che non mi interessavano davvero, soltanto per cercare di uniformarmi alla massa. La verità è che sono diversa, ed un tempo questo mi pesava, oggi invece ne vado orgogliosa, e sono felice del mio modo di essere anticonformista e dalla mia ipersessualità. Sono una di quelle femmine volgarmente dette ninfomani, alle quali il sesso non basta mai, ed alla continua ricerca di nuove emozioni ed occasioni per godere sempre di più, ed in modo sempre diverso.

Sono felice di avere a disposizione internet, e poter avvalermi di siti d’incontri per sesso come questo, che mi danno la sicurezza di non rimanere mai a corto di cazzo, e potermi procurare storie di sesso con bei ragazzi davvero adatti a me. Sono una donna cougar di Palermo, ovvero una ultra quarantenne della Sicilia con il fuoco nelle vene! Cerco ragazzi che abbiano un debole per le belle donne mature italiane, ed il fisico per scoparmi ininterrottamente per pomeriggi e nottate intere!

Sei una siciliana tutta sesso! Ma come ti piace godere? Quali sono le tue perversioni sessuali?

Sono una feticista, ovviamente, considerato che per me non c’è sesso senza sotto sotto una perversione feticista. Nel mio caso adoro il foot fetish, le calze, il nylon, il fisting anale, ed il pissing, nel senso che mi piace pisciarmi sui piedi e farli leccare ai miei scopamici. Diciamo che sono un po’ mistress, ma non certo una fanatica di sesso BDSM. E poi adoro il sesso anale e tutti i giochini da fare con il buco del culo, primo tra tutti farmi infilare dentro di tutto, comprese ovviamente le mani, anche tutte e due insieme, fino a farmi dilatare completamente e godere come una vera maiala.

Sappiate però che non mi accontento delle mani, ed esigo cazzi grossi, molto duri, e che funzionino a ripetizione! Per farvi un’idea più precisa di che razza di troia io sia, iscrivetevi a questo sito, e rimanendo loggati, andate a visitare la bacheca di annunci dedicata a noi donne cougar di Palermo e della Sicilia. Troverete il mio profilo personale, e potendovi accedere otterete i miei contatti, e la possibilità di messaggiarmi oppure invitarmi in chat. Vi aspetto porcelloni!

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento