Avvenente e allegra quarantenne di Milano incontra ragazzi vivaci e sexy..

/ Elisabetta sei una bomba sexy! Che tipo di avventure stai cercando nei siti d’incontri? /

Siete molto gentili! A proposito di siti d’incontri, devo dire che non mi aspettavo proprio di ottenere tutto questo successo! Subito dopo aver pubblicato la mia prima foto, sono stata sommersa di richieste d’incontro, e quasi tutte da parte di ragazzi e uomini davvero molto appetibili! Come farò adesso, a scegliere soltanto alcuni di loro? Beh, mi darò da fare per scopare il più possibile, con partner sempre diversi, perché con tutta questa abbondanza, sarebbe davvero un peccato sprecare più occasioni del dovuto! Sono una milf di Milano, ma questo non vuol dire che debba incontrare soltanto maschietti milanesi o della Lombardia, anche se a dire il vero, sono un tantino pantofolaia e non mi piace consumare storie di sesso lontana da casa mia. Però, sono disposta ad ospitare gli scopamici che arrivano da lontano.

La mia casa è piuttosto grande, mia figlia vive per conto suo, ed un marito non cell’ho più, nel senso che abbiamo divorziato. Mi ritrovo quindi tutta sola, a godermi una bella villa con cinque camere, delle quali poi parlando di scopamici non avrei bisogno, considerato che dormono con me! Sappiate però, che non dovrete innamorarvi di me, ed illudervi che abbia intenzione di farvi rimanere a casa mia per più di una settimana. Mi stanco presto dei miei partner sessuali, e non c’entra quanto sono affascinanti e bravi a scopare, visto che dopo un po’, sento immancabilmente la voglia di provare qualcosa di nuovo, e mi rimetto a chattare per conoscere qualcun altro.

Eh si, qualcuno mi identificherà come una vera e propria zoccola, il che è probabilmente quello che sono, e che almeno per ora, ho intenzione di rimanere, in barba a tutti i dettami della società ed al comune senso del pudore. Nel sesso sono fantasiosa e piuttosto energica, nel senso che riesco a scopare per pomeriggi e nottate intere, e proprio per questo, ho iniziato a bazzicare siti d’incontri online.

Non è così semplice incontrare maschi degni di questo nome, capaci di fare godere una donna per ore ed ore, soddisfacendo la sua libido realizzando ed alimentando le sue fantasie erotiche. Cerco partner sessuali che siano uomini nella testa e nelle mutande, veri maschi che non siano grandi amatori soltanto a parole, ma che invece di parlare, pensino a scopare, e che lo facciano tanto, bene, e con la passione di veri e propri tori da monta!

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento