Procace e sensuale cinquantenne di Napoli incontra bei ragazzi e uomini sexy..

/ Rosanna sei uno schianto di donna! Cosa cerca nei siti d’incontri una donna cougar come te? /

Grazie per i graditissimi complimenti! Eh si, modestia a parte, so di essere una cinquantenne atipica, un po’ fuori dai canoni delle donne della mia età, sia dal punto di vista fisico, sia dal punto di vista caratteriale. Certo, siamo nel ventunesimo secolo e le donne sono molto più emancipate di un tempo, vivono alla grande, e come gli uomini non si fanno mancare storielle a puro sfondo sessuale ogni volta che ne hanno voglia. Ma tra queste, non è poi così semplice trovare donne mature realmente avvenenti, e sessualmente fantasiose ed eccitanti. La sottoscritta invece, racchiude in se tutte queste qualità, e le offre su di un piatto d’argento ai frequentatori di questo, ed altri siti d’incontri dedicati a noi donne mature cougar.

Perché lo faccio?, semplicemente perché ho dei bisogni da soddisfare, e durante la vita di tutti i giorni non riesco ad incontrare ragazzi o uomini che mi vadano realmente a genio. In sostanza, mi sono stancata di dovermi accontentare di gente rimorchiata nei locali, della quali non conosco nulla, e che nella maggior parte dei casi si rivela una vera delusione. Inoltre, in discoteca ed in altri locali notturni, mi piace andarci accompagnata da qualcuno conosciuto prima in modo diverso, non ho più l’età ne la voglia di andarmene in giro a fare la gallina con le amiche.

Sono una donna, e che donna! Merito quindi di avere sempre al mio fianco il partner giusto, al momento giusto, come lo voglio io, per farci quello che voglio io, e per tutto il tempo che voglio. Ritengo che internet ed i siti d’incontri online siano l’unico modo per ottenere tutto questo, e quindi, eccomi tra voi!

Hai perfettamente ragione! Come ti piace godere, e che tipo di maschio vai cercando?

Sono di Napoli, e come più o meno ogni donna della Campania sono molto focosa, e chiaramente feticista. Dico chiaramente, in quanto penso che il feticismo sia parte integrante delle fantasie erotiche di ogni donna con il sangue nelle vene. Tolto il feticismo, non vedo cosa rimanga di divertente da fare durante il sesso! Sono quindi un’amante del feticismo dei piedi, e più in generale degli odori e dei sapori che il corpo degli amanti sprigionano durante il sesso. Per questo, adoro annusare i miei uomini, leccarli, e nutrirmi del loro sperma! Eh si, sono una gran porca, e siccome non me ne vergogno affatto, specialmente qui non ho certo intenzione di nasconderlo!

I maschietti che prediligo vanno dai 35 ai 55 anni di età, ma con me nulla costituisce una regola fissa. Posso tranquillamente scopare con venticinquenne particolarmente sexy, o con un sessantenne sessualmente attivo e molto giovanile. Insomma, se credete di essere competitivi, fatevi avanti! Per conoscermi meglio, iscrivetevi a questo sito, e visitate l’area dedicata a noi milf di Napoli e della Campania.

Navigando il sito dopo aver fatto il login, avrete libero accesso ai profili personali, e potrete accedere al mio, dove pubblico spesso foto e video davvero sexy! Oltre ad eccitarvi con il mio materiale, avrete accesso ai miei contatti, e potrete invitarmi in chat per fare del buon sesso in webcam, in modo da capire se c’è feeling, ed organizzare incontri reali!

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento