Donna cougar di Cagliari seleziona toy boy per cene e viaggi d’affari..

/ Valentina sei uno schianto! Ci racconti del tuo lavoro, e della tua vita sessuale? /

Oltre ad essere una donna molto passionale, sono anche un po’ esibizionista, per cui raccontarmi un po’ attraverso le pagine di un sito d’incontri, mi farà davvero molto piacere! Ma prima, lasciate che mi presenti: Sono Valentina, ho 46 anni, abito a Cagliari in Sardegna, e sono una manager che opera per una delle più importanti fabbriche di cosmetici.

Pur amando Cagliari, e la mia Sardegna, le vivo molto poco, considerato che il mio lavoro si svolge per il 90% sulla terra ferma. Opero in tutta Italia, e qualche volta anche all’estero. Insomma, sono la classica donna manager sempre con la valigia in mano! Incarno questo tipo di cliché anche dal punto di vita fisico, perché sono piuttosto avvenente, e mi piace un sacco essere appariscente, ed in ogni caso, lo dovrei essere per questioni d’immagine legate alla mia professione.

Sono anche molto libera, non mi sono mai sposata, e sono stata fidanzata soltanto un paio di volte, per un totale di neppure un anno. Insomma, la vita tranquilla, e le relazioni serie non fanno proprio per me!

Sei la classica donna cougar mangia uomini! Ma che tipo di partner sessuali vai cercando?

Parliamoci chiaro, mi piacciono i bei ragazzi, ma non ne faccio una questione anagrafica. Voglio semplicemente avere a che fare con maschietti piacevoli, che a guardarli non dimostrino più di trenta o trentacinque anni. Altri requisiti richiesti, sono il sapersi comportare in società, il che non significa riuscire a cenare utilizzando quindici tipi di posate, perché io, i miei colleghi di lavoro, ed i miei clienti sono quasi sempre persone che vanno al sodo, e non si abbandonano a stupidi fronzoli.

Tuttavia, sono persone molto intelligenti, alle quali piace conversare con gente altrettanto intelligente. Non importa il titolo di studio, e neppure la cultura, l’intelligenza è un’altra cosa, ed è quella che sia io, sia le persone che mi circondano, apprezziamo davvero. E poi, chiaramente, voglio che i miei partner sessuali si rivelino all’altezza della situazione, facendomi godere come una porca, soprattutto con il sesso anale.

Iscrivetevi a questo sito, per vedere quello che pubblico nella bacheca dedicata a noi donne mature cougar di Cagliari e della Sardegna. Vedendo più foto e video, capirete meglio di che pasta sono fatta. Mi piace essere posseduta con forza, da maschietti degni di questo nome, e non una volta sola per notte! Attendo le vostre candidature, per rendere sempre più piacevoli i miei viaggi d’affari!

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento