Donna matura divorziata de L’Aquila incontra ragazzi per ricominciare a godere..

/ Adele sei una donna bellissima! Ci racconti di te e dei tuoi progetti in fatto di uomini? /

Grazie del complimento! A dire il vero, ne ricevo in continuazione, ma per noi donne i complimenti non sono mai abbastanza! Mi presento: Sono Adele, ho 46 anni, sono de L’Aquila, in Abruzzo, e da sempre ho avuto in me il fuoco della passione, che soltanto a causa del matrimonio, ho sepolto ed oggi finalmente ritrovato.

Per sette lunghissimi anni, sono stata legata ad un uomo che dapprima si è dimostrato passionale, ma poi, mi ha tradita sotto ogni punto di vista. Non sto dicendo che mi abbia messo le corna con un’altra, ma che dopo un breve periodo di fidanzamenti, e sei mesi di matrimonio, si è rivelato un mezzo impotente. Un uomo completamente diverso da quello che avevo sposato.

Vi chiederete a questo punto, perché ci sia rimasta tutti quegli anni, ed a questo a dire la verità non so rispondere neppure io. Probabilmente, è stato a causa delle aspettative dei miei genitori, che speravano in una relazione duratura, ma così non è stato, ed oggi sono molto più felice da sola, che con quell’inutile individuo in giro per casa!

Ho tutta l’intenzione di recuperare il tempo perso, conoscendo bei ragazzi e uomini maturi, con i quali divertirmi e basta. Per divertirmi, intendo soddisfarmi sessualmente ed uscire a fare baldoria. In un futuro, chissà, potrei anche decidere di innamorarmi di nuovo, ma per adesso e per un bel po’ di tempo a venire, voglio darmi alle gioie del sesso e godermi la vita!

Mi sono iscritta a questo sito perché è esclusivamente dedicato agli incontri con donne mature, ed ho pubblicato i miei annunci personali in bacheca incontri L’Aquila ed Abruzzo. Iscrivetevi anche voi per vedere tutto quello che pubblico, e conoscere meglio le mie attitudini personali e sessuali.

Credo che per fare incontri che vadano a buon fine, sia necessario conoscersi il più a fondo possibile, ancor prima di contattarsi per la prima volta. I siti d’incontri online ci danno questa strana possibilità, che è quella di conoscerci ancor prima di dirci una parola, quindi perché non approfittarne?

Credo che il dating online sia il miglior modo di fare nuove conoscenze, ed in particolar modo incontri di sesso, e voi, cosa ne dite? Volete provare a contattarmi? Vi aspetto 😉 .

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Un commento su “Donna matura divorziata de L’Aquila incontra ragazzi per ricominciare a godere..”

Lascia un commento