Quarantenne procace e vogliosa incontra uomini sensuali e virili a Campobasso..

/ Bene arrivata Adele! Cosa dicono gli uomini quando si trovano di fronte una donna come te? /

Siete molto carini a farmi questa domanda, che chiaramente prendo come un graditissimo complimento! Quando si ritrovano davanti alle mie tettone, capita che non dicano proprio nulla, visto che rimangono imbambolati a guardare. Soltanto dopo qualche secondo, o minuto, iniziano anche loro a riempirmi di complimenti. Devo dire che voi uomini siete dolcissimi, ed anche se ultimamente ho avuto una brutta esperienza con mio marito, non farò certo come molte donne, che per un matrimonio fallito s’incazzano con tutto il genere maschile.

Adoro i maschietti, e non so cosa farei senza sentirmeli addosso, sia come amici, sia come corteggiatori ed amanti. Ultimamente però, ho deciso di affidarmi a questo sito d’incontri online, in modo da poter scegliere tra migliaia, se non milioni di potenziali partner sessuali. Mi ero un po’ stufata della solita cerchia di amici e colleghi di lavoro, e non ho più voglia di frequentare locali e feste, all’unico scopo di rimorchiare o essere rimorchiata.

Non fraintendetemi, mi piace ancora uscire e divertirmi, ma voglio farlo insieme a degli uomini conosciuti prima, e che fanno davvero per me. Sono di Campobasso, nel Molise, e da buona femmina molisana sono molto diretta e simpatica, ma soprattutto sessualmente molto calda. Questa è una qualità, che testimonia che sono in buona salute ed ho il sangue nelle vene, ma è stata la causa della rottura con mio marito, che nel tempo si è raffreddato, e mi ha spinta tra le braccia di altri uomini.

Sei una splendida milf italiana! Che tipo d’uomo vai cercando, e quali sono i tuoi sogni erotici?

Sono una femmina con la F maiuscola, una bella donna campobassana prosperosa e sexy con tanta voglia di esprimere la propria femminilità, ed è normale che non mi accontenti di uomini scialbi e sessualmente mediocri. Dopo l’esperienza fatta con mio marito, ed aver tribolato così tanto per ottenere il divorzio, voglio voltare definitivamente pagina liberandomi perfino del ricordo dell’uomo insignificante che avevo accanto.

Cerco maschietti né troppo giovani, né troppo vecchi, diciamo dai 35 ai 55 anni, il che non significa che non potrei prendere in considerazione un 25 enne particolarmente maturo, o al contrario, un 65 enne particolarmente giovanile. Ho inserito i miei annunci personali nella bacheca di annunci riservata noi donne mature di Campobasso e Molise, ma questo non significa che voglia per forza avere a che fare con uomini campobassani o molisani. Fisicamente non ho esigenze specifiche, ma voglio che nel complesso, i miei partner si presentino bene, e siano affascinanti anche nel parlare e nel modo di porsi. Sessualmente, essendo molto fantasiosa non posso che essere feticista, ma di un feticismo piuttosto soft e molto vario.

Mi piace l’eleganza del sesso fetish, dell’atteggiarsi nel presentarsi in calze di nylon e con i tacchi a spillo, nell’attesa di farsi adorare i piedi, e molto altro. Penso che l’essenza del sesso fetish risieda nei sapori, e negli odori, così mi dedico molto ad annusare ed assaggiare il sesso dei miei amanti, e voglio che loro facciano lo stesso con me, dedicandosi molto anche ai miei capezzoli. E poi faccio tutto il resto, ma come avrete capito, in modo sexy, raffinato, ricercato, insomma.. come piace a me!

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento