Cinquantenne prosperosa e sexy incontra autentici bull a Campobasso..

/ Lidia sei esplosiva! Perché una donna come te, ha deciso di affidarsi ad un sito d’incontri? /

Ho scelto di affidarmi ad internet perché sono stanca di prendere fregature, da uomini che decantano le loro prestazioni sessuali, ma dal punto di vista pratico non sono capaci di nulla. Almeno sul web posso scegliere tra migliaia, se non milioni di uomini, e farlo con calma consultando i loro profili dove trovo foto, video, e la possibilità di avere un primo contatto in webcam.

In questo modo, oltre a potermi informare riguardo le caratteristiche dei miei potenziali scopamici attraverso foto e video, posso fare del sesso in cam con loro, in modo da capire chi merita davvero di scopare con me. In particolare, non sopporto gli uomini che riescono a portare a termine un unico atto sessuale di breve durata, e per ore non riescono ad ottenere un’altra erezione.

Purtroppo, almeno per l’esperienza che ho io, la maggior parte degli uomini è così, se non peggio, visto che mi è capitato spesso di avere a che fare con tipi che si sborravano nelle mutande non appena mi toccavano le tette. Insomma, mi sono iscritta a questo sito dedicato proprio agli incontri con noi belle e vogliose milf italiane, per trovare veri bull amanti della figa matura, capaci di farmi come una maiala per ore ed ore!

Purtroppo hai ragione! Ma ora, che tipo d’uomo vai cercando, e come ti piace godere?

Sono una donna che ama essere posseduta con determinazione, mi piacciono gli uomini virili, che sappiano possedermi in modo rude, e farmi sentire una vera cagna in calore! Il modo in cui prediligo essere posseduta è analmente. Il sesso anale ha sempre appagato la mia voglia di sesso selvaggio, se fatto con un buon cazzo ovviamente.

Sono di Campobasso, e come quasi tutte le donne del Molise sono piuttosto calda, ma rispetto alle altre credo di avere qualcosa in più, a parte le mie tette ed il mio modo di fare da gran troia, ho una fantasia praticamente inarrestabile. Continuo ininterrottamente a rimuginare sul sesso in ogni momento della giornata, persino sul lavoro ed in altri ambiti della mia vita che con il sesso non dovrebbero avere nulla a che fare. È più forte di me, non riesco a togliermi il cazzo dalla testa, e mi rendo conto talvolta, di essere davvero eccessiva.

Ad esempio, mi capita di fissare tra le gambe dei miei colleghi di lavoro, o lasciarmi a battute e linguaggi davvero scurrili anche in presenza delle mie figlie, ad esempio in pizzeria o al supermercato. Si capisce cioè, che sono una mezza ninfomane che non pensa che a quello! Ma cosa posso farci, se non darmi da fare per soddisfare al meglio le mie fantasie e perversioni sessuali? Se siete convinti di essere autenti bull, ed il cazzo vi sta già crescendo nei pantaloni al pensiero di incularsi una maiala come me, non pensateci due volte, inviatemi un invito in chat per conoscerci meglio!

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Un commento su “Cinquantenne prosperosa e sexy incontra autentici bull a Campobasso..”

Lascia un commento