Bella quarantenne divorziata con tanta voglia di vivere e godere incontra a Trieste..

/ Benvenuta Filomena! Sei una donna bellissima, quali sono i tuoi progetti per il futuro? /

Grazie per i graditissimi complimenti! Anche se ovviamente, so di essere una donna piuttosto avvenente, ha bisogno di sentirmelo ripetere, ed anche per questo che vado alla ricerca di bei maschietti, degni di essere definiti uomini. Voglio riuscire a scordarmi definitivamente quel mezzo uomo di mio marito, che oltre ad essere una schiappa tra le lenzuola, non sapeva valorizzarmi in alcun modo. Dopo anni di matrimonio, trascorsi al fianco di quell’invertebrato, ho finalmente capito che merito di più, ed ho avuto il coraggio di chiedere il divorzio.

Ben otto anni di litigi e privazioni, ai quali non ho dato un taglio molto prima soltanto a causa di mia figlia, che era ancora troppo piccola per sopportare la separazione dei genitori. Oggi però, è lei stessa a dirmi che ho fatto bene a prendere questa decisione, e che avrei potuto farlo prima! In ogni modo, ora è tempo di metterci una pietra sopra, e ricominciare a vivere. Quindi, non avendo più l’età, e neppure la voglia di frequentare discoteche o altri locali dove rimorchiare, o farsi rimorchiare, ho deciso di affidarmi al web.

Sempre con l’aiuto di mia figlia, ho iniziato a prendere la mano con applicazioni di annunci personali, e siti d’incontri online, dove sembro essere molto apprezzata! Anche qui, subito dopo aver pubblicato il mio primo annuncio personale in bacheca annunci Trieste e Friuli Venezia Giulia, sono stata subissata di richieste d’incontro, anche da ragazzi con vent’anni meno di me!

Hai successo perché sei splendida! Come ti piace godere, e che tipo di partner sessuali prediligi?

Sessualmente sono molto attiva, anche se come vi dicevo, per anni sono stata costretta a reprimere la mia libido ed a masturbarmi. Avevo già troppi problemi per aggiungerci altri litigi dovuti a miei eventuali tradimenti, quindi ho abbozzato e sopportato per anni. Oggi mi ritrovo con un bel po’ di voglia da sfogare, e tante fantasie erotiche da realizzare, con veri uomini virili e fantasiosi, che sappiano intrigare e far godere una donna.

Non cerco ragazzi troppo giovani, perché non voglio ritrovarmi tra le lenzuola ventenni inesperti ai quali dover insegnare come si fa godere una milf. So bene che la fama delle donne cougar è quella di portarsi a letto maschietti che potrebbero essere i loro figli, ma io non sono così. Sono una bella milf triestina divorziata in cerca di uomini giovanili e sessualmente molto attivi, ma di almeno quarant’anni. Essendo di Trieste, preferirei avere a che fare con uomini trentini, o comunque del Friuli Venezia Giulia, anche se questa non è una condizione imprescindibile.

Iscrivetevi al sito, e venite nella bacheca dedicata a noi milf di Trieste e del Friuli Venezia Giulia, per visitare il mio profilo personale, dove pubblico foto e video, per presentarmi in modo più completo ad ogni mio potenziale futuro scopamico. Vi aspetto, per scegliere i miei preferiti, rompere il ghiaccio in webcam, ed organizzare eccitanti incontri di sesso!

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Un commento su “Bella quarantenne divorziata con tanta voglia di vivere e godere incontra a Trieste..”

Lascia un commento