Splendida e fantasiosa cinquantenne single di Trieste single incontra uomini sexy..

/ Sabrina sei deliziosa! Come mai hai deciso di iscriverti ad un sito d’incontri, e che tipo d’uomo stai cercando? /

Grazie per i complimenti! So bene di essere una donna piuttosto avvenente, ma sentirmelo ripetere da voi maschietti, è proprio uno dei motivi per cui ho deciso di iscrivermi ad un sito d’incontri, e devo dire che questo primo obiettivo è stato pienamente raggiunto! Dal momento che ho effettutato la registrazione, ed ho pubblicato il mio primo annuncio personale nella bacheca di annunci dedicata a noi milf di Trieste e Friuli Venezia Giulia, sono stata sommersa da richieste d’incontri ed inviti in chat, accompagnati da tanti meravigliosi complimenti, che mi hanno fatto piacere non soltanto perché amo essere adulata, ma anche perché mi hanno fatto capire di essere capitata tra persone educate ed eleganti, in quanto nessuno è stato pesante o volgare.

Il secondo obiettivo che intendo raggiungere, è quello di riuscire ad organizzare tutta la mia vita sessuale attraverso il dating online dedicato al sesso, in fin dei conti siamo nel ventunesimo secolo, e non dovrebbe più essere necessario uscire e frequentare locali per rimorchiare un uomo. Molto più comodo stesa sul divano, o sul letto, sorseggiando del vino e navigando tra profili di bei ragazzi, e uomini molto sexy, tra i quali selezionare il mio prossimo partner sessuale!

Che tipo d’uomo prediligo incontrare? In genere mi butto su uomini di mezza età molto virili e giovanili, in modo da essere sicura di avere a che fare con maschietti di una certa esperienza. Sarei anche tentata di farmela con qualche venticinquenne, ma temo che non saprebbe soddisfarmi, visto che oltre ad essere fisicamente vogliosa, sono anche molto mentale, e voglio essere stimolata da qualcuno che sappia penetrare le mie fantasie, oltre che il mio culo 😉 .

Sai quello che dici! Quali sono le fantasie, e perversioni che vorresti soddisfare?

Quello che mi eccita di più, è prendere il cazzo nel culo, visto che mi da il senso del sesso rude, dove il maschio possiede la femmina in modo bestiale. Ciò non toglie che abbia bisogno anche di preliminare, e di un certo tipo di dolcezza. Dico “un certo tipo” perché intendo sempre delle attenzioni virili, da parte di uomini veri. Per come la vedo io, la virilità in un uomo non deve mai venire a mancare, ed un uomo, anche quando fa le coccole ad una donna deve farlo da uomo!

Sono una milf quarantenne molto troia, ed oltre al sesso anale, ed a tanti bei giochini da fare con il culo, tipo il fisting anale, mi piace il feticismo dei piedi, ed il BDSM in veste di schiava, praticato però in modo molto soft. Vivo a Trieste, in Friuli Venezia Giulia, ed è qui che organizzo i miei incontri, ragion per cui prediligo scopamici triestini, anche se mi è già capitato di avere a che fare con uomini di altre parti d’Italia. Iscrivetevi al sito, per avere la possibilità di accedere ai profili personali, e vedere il mio, dove pubblico foto, video, e metto a disposizione i miei contatti. Venitemi a trovare!

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento