Bella milf divorziata vuole ricominciare a godere ed incontra a Trieste..

/ Bene arrivata Ivana! Ci racconti della tua vita, e di come intendi rinascere? /

Paradossalmente, la mia vita inizia proprio adesso, alla bella età di 48 anni. Stupidamente, non soltanto durante il mio matrimonio, ma anche in tutti gli anni che lo hanno preceduto, ho rincorso l’ideale della cosiddetta storia seria e duratura, accorgendomi però, che le storie durano soltanto a patto di noia e sopportazioni. Un anno fa ho deciso di chiedere il divorzio, e quello non è stato soltanto il divorzio dal mio ultimo marito (ne ho avuto anche un altro), ma una vera e propria svolta nel mio modo di pensare e di vivere.

Oggi ho finalmente deciso di prendere la vita alla leggera, e godermi le gioie del sesso. Sono una donna calda e di cuore, quindi un minimo di sentimento ci sarà in ogni avventura che avrò, ma non ho più intenzione di imbastire storie serie, ed a costo di versare qualche lacrima, ho finalmente imparato a dire addio! Sono di Trieste, e sono la dimostrazione che noi donne del Friuli Venezia Giulia siamo davvero di fuoco!

Cerco bei maschietti né vecchi, né troppo giovani, indicativamente intorno ai 35 anni, ma può andarmi anche un cinquantenne che dimostra vent’anni di meno. Insomma, non sono una donna che si fissa sui dati anagrafici, ma nell’insieme, voglio avere a che fare con ragazzi e uomini esteticamente piacevoli, intelligenti, puliti, ben dotati, e fantasiosi nel sesso.

Come ti piace godere? Quali sono le tue fantasie e perversioni sessuali?

Sono davvero caldissima, ed in quanto a fantasie erotiche, ne ho molte, anche se non credo di averne di più di tante altre donne sposate o divorziate che come me, hanno vissuto anni di repressione sessuale, durante la quale fantasie masturbazione erano l’unica consolazione! Le mie perversioni vertono un po’ tutte sul feticismo dei piedi ed il sesso anale, sono due cose che per me incarnano l’idea stessa del sesso. Quindi, altra qualità che ricerco nei partner sessuale, è avere dei bei piedi, e non vedere l’ora di adorare i piedi di una bella donna matura come me.

Riguardo l’inculata, la prediligo al sesso tradizionale in quanto mi da il senso del sesso animalesco, dove il maschio possiede la femmina nel più rude dei modi. Ok, anche su questo non credo di essere la prima né l’ultima, ma nel mio piccolo credo di essere in grado di regalare emozioni uniche! Volete provare?

Iscrivetevi anche voi a questo sito, e visitate la bacheca dedicata agli annunci di noi donne di Trieste e del Friuli Venezia Giulia, ci troverete il mio profilo personale, dove guardare foto, video, ed attingere a tutti i miei contatti. Per iniziare, si potrebbe chattare e magari fare del sesso in webcam, in modo da capire se ci sia il giusto feeling per veri e propri incontri di sesso. Cosa ne dite?

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

2 commenti su “Bella milf divorziata vuole ricominciare a godere ed incontra a Trieste..”

Lascia un commento