Moglie infedele di Aosta tradisce il marito con uomini davvero virili..

/ Bene arrivata Adele! Perché tradisci tuo marito, e con che tipo d’uomo ti piace farlo? /

Tradisco mio marito perché non è più in grado di soddisfarmi sessualmente. Da sette anni a questa parte ha perso ogni desiderio sessuale, ed a guardarlo adesso, non mi sembra neppure più un uomo. Non è sempre stato così, l’ho sposato perché lo amavo anche in funzione del fatto che in lui c’era della passione nei miei confronti, che sfogava scopandomi almeno due o tre volte a settimana. Ok, non è mai stato quello che definirei un vero bull italiano, ma riusciva a farmi avere degli orgasmi soddisfacenti, ed anche se qualche volta avrei voluto di più, con la masturbazione riuscivo a soddisfarmi tra una scopata e l’altra.

Dopodiché, come vi dicevo, ha avuto un crollo verticale e sessualmente non mi ha più cercata. Certo, io ho provato a cercare lui, mettendocela tutta per farlo eccitare, ma tutto quello che ho ottenuto è stato di infilarmi un cazzo mezzo moscio tra le gambe, che al posto di farmi godere mi fa una profonda tristezza. Oggi come oggi, non mi sento affatto in colpa per il fatto che tradisco mio marito, ed anche comprendendo che io sono sessualmente molto attiva, pur avendo intuito il fatto che lo tradisco, fa finta di nulla.

Che tipo di uomini prediligo? Beh, non disdegno certo i bei giovanotti, purché ci sappiano davvero fare, voglio avere a che fare con maschietti svegli, che sanno già come far godere una bella donna matura. Sono di Aosta, ma prediligo fare incontri distante dalla mia città, e se possibile, anche fuori dalla Valle D’Aosta, per non rischiare di incontrare mio marito, e sbattergli in faccia le mie storie extraconiugali.

Sapete, nonostante abbia capito tutto, mi dispiacerebbe molto che mi cogliesse sul fatto! Iscrivetevi al sito, e venitemi a trovare nella bacheca di annunci dedicata a noi mogli infedeli di Aosta e della Valle D’Aosta. Il mio profilo personale contiene foto, video, e contatti. Cosa ne dite quindi, di fare un passo avanti e farvi conoscere?

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento