Moglie infedele di Torino tradisce il marito con uomini veri..

/ Bene arrivata Enrica! Perché tradisci tuo marito, e con che tipo d’uomo ti piace farlo? /

Un saluto agli uomini davvero virili all’ascolto! Prima di raccontarvi un po’ di me, lasciate che mi presenti: Sono Enrica, bella e vogliosa ultra quarantenne sposata, di Torino, in Piemonte, alla ricerca di maschi degni di questo nome! Perché sto tradendo mio marito? Semplicemente perché non mi soddisfa sessualmente, e se ne frega di impegnarsi per riuscire a farlo, ragion per cui, mi sento perfettamente legittimata a tradirlo, e farmi una vita sessuale per conto mio! Sono bella milf torinese che ha ancora tanto da dare in fatto di sesso, e non ho sicuramente intenzione di farmi fottere quelli che reputo gli anni più belli della mia vita, da un mezzo impotente come mio marito.

In ogni modo, nonostante non mi senta minimamente in colpa per le mie relazioni extraconiugali, cerco di evitare problemi facendomi beccare a letto oppure a passeggio con i miei numerosi scopamici. Cerco quindi di organizzare le mie relazioni extramatrimoniali fuori Torino, e se capita, fuori Piemonte. Sono una donna d’affari, non ho quindi alcun problema ad inventarmi la scusa giusta per allontanarmi, anche per settimane senza destare troppi sospetti. Gli uomini che cerco sono maschi virili intorno ai quarant’anni, insomma dei veri uomini, niente ragazzi e neppure uomini poco maschi. Esigo mascolinità, non soltanto a livello di cazzo, ma in generale.

Mi piace essere posseduta da uomini con una certa prestanza, e quando dico prestanza, non intendo un ammasso di muscoli unti ed inutili costruiti in palestra, ma il corpo di un uomo vero, strutturato di per sé, e se poi c’è anche un po’ di pancia fa nulla. Altra cosa, adoro il pelo! Mi fa godere l’uomo con tanto pelo soprattutto sul petto, quindi bando ai rasati! Se volete saperne di più su di me, iscrivetevi al sito, ed accedete al mio profilo personale, per vedere foto e video che pubblico con regolarità in bacheca annunci Torino e Piemonte, per far sapere ai miei potenziali scopamici quanto sono porca 😉 .

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento