Bella donna cougar di Roma incontra ragazzi allegri e fantasiosi..

/ Benvenuta Enrica! Ci racconti di te, e cosa cerchi da una relazione nata su di un sito di incontri? /

Soltanto qualche ora dopo essermi iscritta a questo sito di incontri, ed aver pubblicato il mio primo annuncio personale, mi sono ritrovata con la casella di posta privata, piena di proposte d’incontro da parte di ragazzi con la metà dei miei anni, molto carini, ed eccitanti. Ecco, quello che desideravo era proprio questo, e finalmente l’ho trovato!

Sapete, nonostante sia una donna d’affari, ed abbia una certa dimestichezza con computer e smartphone, non so perché, ma non ho mai preso veramente sul serio il fenomeno del dating online. Finalmente, a darmi una scossa ci ha pensato una mia amica, che vedendomi sola, oppure intenta ad organizzare la mia vita sessuale entro il solito giro di amici e colleghi di lavoro, mi ha consigliato di scegliermi un bel sito d’incontri per donne mature, ed iniziare a godere con ragazzi giovani e sexy!

Così ho fatto, e da una relazione nata su di un sito d’incontri per noi donne cougar, per adesso, non cerco altro che momenti di vera spensieratezza, ed ovviamente, di appagamento sessuale, con maschietti che non sappiano fare sesso soltanto a parole 😉 .

Troverai tutto quello che cerchi! Ma con precisione, che tipo di ragazzi vorresti incontrare?

In realtà non parto mai con un’idea predefinita, i ragazzi che mi contattano sono talmente tanti, che non mi pare il caso di scartarne la gran parte, solo in base a stupidaggini come il colore degli occhi, o la lunghezza dei capelli. Semplicemente, mi piace accompagnarmi a ragazzi carini, educati, intelligenti, puliti, fantasiosi, allegri, e passionali.

Una cosa però, la devo precisare, ed è la necessità di non nutrire false speranze dal punto di vista sentimentale. In realtà, non ho ancora fatto moltissimi incontri attraverso i siti d’incontri, ma i cinque ragazzi ragazzi che ho incontrato fino ad ora, si sono tutti e cinque innamorati di me, e continuano a chiamarmi sul cellulare!

A tal proposito, volevo essere ben chiara, e chiarire con tutti voi che almeno per ora, non ho proprio intenzione di avere storie serie! Per sapere tutto su di me, e vedere foto e video che pubblico con regolarità, iscrivetevi al sito, ed accedete alla bacheca d’incontri dedicata a noi donne cougar di Roma e del Lazio. Troverete anche tutti i miei contatti, con la possibilità di invitarmi in chat, per rompere il ghiaccio con del sesso in webcam, prima di fare veri e propri incontri di sesso!

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Un commento su “Bella donna cougar di Roma incontra ragazzi allegri e fantasiosi..”

Lascia un commento