Elegante e sexy milf di Venezia cerca distrazioni con bei ragazzi..

/ Benvenuta Elisa! Sei una donna splendida, ci racconti un po’ di te? /

Felicissima di essere tra voi! In realtà, nonostante appaia una donna piena di sorpresa e di misteri, sono una quarantenne come tutte le altre, con una unica differenza, e cioè la determinazione nel trovare sempre il pieno soddisfacimento dei miei bisogni e dei miei impulsi. Per questo, dopo avere ottenuto il divorzio da mio marito, ed essere tornata finalmente un donna libera, ho pensato di dare una svolta alla mia vita sessuale attraverso i siti di dating.

Non trovo più molto elegante, alla mia età, frequentare locali notturni all’unico scopo di rimorchiare o farmi rimorchiare. Anche perché, oltre ad essere poco elegante, fare incontri nei locali non è una scelta saggia, in quanto non si mai davvero chi ci si porta a letto, e nella maggior parte dei casi, si rimane delusi.

Nei siti d’incontri per sesso invece, oltre ad avere molto materiale a disposizione, come descrizioni, foto, e video, c’è anche la possibilità di conoscersi in video chat, ed approfondire la conoscenza virtualmente, anche facendo del sesso in webcam, prima ancora di incontrarsi veramente.

Sai il fatto tuo! Che tipo d’uomo stai cercando, per ravvivare la tua vita sessuale?

Quando dopo essermi iscritta a questo sito, ho pubblicato il mio primo annuncio personale in bacheca incontri Venezia e Veneto, ho pensato che avrei fatto incontri con ragazzi e uomini veneziani o veneti, ed invece, la prima cosa sulla quale mi sono ricreduta, è stata la necessità di stringere il cerchio dal punto di vista geografico, ed ho già incontrato due ragazzi siciliani, un uomo del Piemonte, ed un altro quarantenne della Basilicata.

Ed anche riguardo molti altri aspetti, non sono affatto rigida sulle mie preferenze. Certamente mi piacciono i bei ragazzi, e gli uomini affascinanti, ma non ho un cliché predefinito, di quello che dovrebbe essere il mio uomo ideale. Sono una bella donna matura di Venezia, con tanta voglia di vivere, e godermi le gioie della vita e del sesso, in compagnia di maschi sensuali, intelligenti, e liberi come me.

Iscrivetevi al sito per vedere quello che pubblico, guardando le mie foto, ed i miei video, mi conoscerete meglio, e capirete se davvero vi piaccio, e desiderate fare incontri con me. Vi aspetto, per conoscervi prima in chat, e poi dal vivo 😉 .

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento