Casalinga sexy di Trieste si movimenta la vita incontrando bei ragazzi..

/ Benvenuta Adele! Che tipo di donna sei, e cosa cerchi in fatto di sesso? /

Sono davvero contenta di essere incappata nel vostro sito, che mi sta finalmente dando la possibilità non soltanto di fare incontri piccanti, ma di raccontarmi, ed avere a che fare con persone davvero simili a me. Lo dico perché non è vero che in tutti i siti d’incontri si incontrano persone simpatiche, intelligenti, ed affini a chi ha intenzione di divertirsi, ma nel pieno rispetto del prossimo. Fatta questa doverosa premessa, mi presento: Sono Adele, ho 45 anni, sono una milf di Trieste in Friuli Venezia Giulia, e credo proprio di essere la casalinga sexy che alberga nell’immaginario dei maschietti italiani.

Fortunatamente sono benestante di famiglia, ed ho dei capitali che mi consentono di fare a meno di lavorare, per cui mi dedico molto alla mia grande casa, al mio gattone, ed hai miei hobby, tra i quali c’è sempre stato, e sempre ci sarà, il sesso! Sono una birichina, ed a causa della mia incapacità di mantenere in piedi un rapporto serio, non mi sono mai sposata, e non credo lo farò mai.

Sono stata fidanzata due volte, all’incirca per tre e cinque mesi, mandando entrambe le volte tutto all’aria a causa dei miei tradimenti. Eh si, sono una milf irrequieta, e non riesco a rimanere a lungo al fianco dello stesso uomo, in quanto mi capitano tante occasioni, ed io colgo sempre le possibilità di fare esperienze nuove e stimolanti.

Sei una troietta! Ma come ti piace godere, e che tipo di ragazzi, o uomini, stai cercando?

Esattamente, anche se non mi definirei una ninfomane, visto che, anche se a fatica, riesco anche a fare a meno del sesso. Da un po’ di tempo però, ho scelto di non farmi mancare più nulla, ed iscrivermi ai migliori siti d’incontri per sesso, in modo da incontrare tutti i ragazzi, e gli uomini che voglio! Come mi piace godere? Diciamo che sono una casalinga vogliosa a cui piace sperimentare cose nuove, per cui prediligo avere a che fare con ragazzi e uomini feticisti, che sono i più fantasiosi.

In ogni modo, essendo una femmina con la F maiuscola, esigo di essere posseduta in modo virile, e nel contesto del sesso rude casca a fagiolo il sesso anale, che non mi faccio mai mancare. Inoltre mi piace “assaggiare” i miei scopamici, facendo grandi bocchini e bevendo più sperma che posso. Per quanto riguarda l’età, solitamente opto per uomini di mezza età, che siano però molto giovanili, in modo da trovare fisicità ed esperienza insieme, ma come dicevo, per me nulla è una regola imprescindibile.

Ad esempio, domani potrebbe capitarmi di riceve una proposta da un sessantenne molto sexy, e decidere di accettare le sue avances. Sono anche disposta ad ospitare, sempre nella mia casa di Trieste, in Friuli Venezia Giulia, chiaramente per periodi molto brevi, in quanto come ho detto prima, adoro cambiare scopamico molto spesso!

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento