Eccitante signora veneziana incontra uomini sensuali e di vera classe..

/ Romina sei un incanto! Ci racconti di te, e di che tipo d’incontri stai cercando? /

Prima di iniziare a raccontarvi di me, ci tenevo a presentarmi, iniziando col dire che ho 42 anni, sono divorziata, ho una figlia grande, vivo da sola a Venezia, e sono economicamente indipendente. Ho deciso di iscrivermi a questo sito d’incontri, perché dopo aver divorziato da un uomo che non mi soddisfaceva, né mentalmente, né sessualmente, ho subito avvertito l’impulso di riprendermi ciò che mi è stato tolto.

Però, mi sono anche accorta che non ho più voglia di organizzare serate, ed andarmene per locali, di conseguenza incontrare persone diventa più difficile. Certo, anche suk posto di lavoro, quando vado a fare la spesa, e per ogni singolo motivo metta il naso fuori di casa, trovo uomini che mi corteggiano, ma per ora, non ne ho trovato neppure uno che mi piaccia.

Quindi eccomi qui, fiduciosa nel web, e negli immensi database dei siti d’incontri. Devo dire che la reazione ai miei primi annunci personali lascia ben sperare, considerato che sono stata immediatamente subissata di messaggi privati, ed inviti in chat.

Per adesso rimango a guardare, e sto a vedere quanti e quali uomini vorrebbero iniziare una storia di sesso con me, dopodiché inizierò a selezionare i profili più interessanti, e romperò il ghiaccio in chat, con i ragazzi e gli uomini che mi eccitano di più. Ovviamente, organizzerò incontri reali, soltanto con i maschietti che mi hanno convinto davvero!

Troverai quello che stai cercando! Ma esattamente, che tipo di maschio ti interessa?

Non c’è un tipo d’uomo che prediligo, semplicemente mi affido all’istinto, perché è stato proprio organizzando troppo le cose che ho conosciuto l’uomo sbagliato, cioè il mio ex marito. Oggi sono convinta che sia necessario lasciare spazio al caso, e rimanere ad ascoltare le reazioni dei sensi. Quando mi metterò a scegliere tra i maschietti che mi hanno contattata, visiterò i loro profili privati, leggerò le loro bio, e guarderò le loro foto, ed i video, per capire quali di loro “a pelle” mi eccitano di più.

Non partirò certo applicando dei filtri per trovare uomini di una determinata altezza, un certo colore degli occhi, o un particolare taglio di capelli. Quello che cerco, sono uomini degni di questo nome, cioè virili, ma anche educati e gentili con le signore. Insomma, voglio avere a che fare con uomini sessualmente attivi, attraenti, e di vera classe! Per capire meglio che tipo sono, iscrivetevi anche voi, e visitate la bacheca di annunci dedicata a noi donne di Venezia e del Veneto. Accedendovi da loggati, avrete accesso al mio profilo personale, dove anch’io ho pubblicato molte foto e video. Vi aspetto!

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento