Quarantenne molto calda organizza seratine piccanti a Genova..

/ Ciao Silvia! Cosa intendi per seratine piccanti, e chi sono i fortunati partecipanti? /

Un caldissimo bacio ed abbraccio a tutti voi! Per seratine piccanti, intendo semplicemente incontri di puro divertimento da organizzare in coppia ma non soltanto. Adoro anche ritrovarmi nei locali più piccanti di Genova con altre coppie, o gruppi di amici single, che abbiano voglia di divertirsi e trasgredire senza tabù, lasciandosi andare ai propri istinti anche in gruppo.

Adoro godere senza pensare a nulla, ed oggi, grazie ai siti d’incontri online, ho la possibilità di scegliere i miei compagni di scopate tra migliaia, se non milioni di ragazzi, uomini, donne, e coppie. Chiaramente, cerco sempre di organizzare uscite con compagnie bene assortite, quasi sempre con più uomini che donne, ma non disdegno fare sesso con una, o più belle milf italiane come me.

Di fondo sono eterosessuale, mi piacciono gli uomini, ma ho anche una certa componente di lesbismo, che non fa di me una vera e propria lesbica, ma semplicemente una donna alla quale ogni tanto piace leccare la figa ed il culo di una bella donna.

Sei molto eccitante! Ci sono particolari caratteristiche fisiche e caratteriali da possedere per partecipare ai tuoi festini?

Chiaramente mi piacciono i bei ragazzi, gli uomini sexy, ed anche le donne particolarmente eccitanti, ma quando mi sono iscritta a questo sito, ed ho pubblicato il mio primo annuncio personale in bacheca incontri Genova e Liguria, sono stata contattata da così tanta bella gente, da essere seriamente in imbarazzo nel fare una scelta.

Non seleziono certo le mie scopamicizie in base al colore degli occhi o dei capelli, ma cerco sempre quel “non so che” che mi fa classificare un maschietto o una femminuccia, come un figo oppure una gnocca. La cosa è molto soggettiva, e dipende molto anche dalle fantasie erotiche che mi girano in testa in quel momento.

Se ad esempio ho voglia di essere posseduta in modo rude, ricerco maschi corpulenti e particolarmente virili, se invece mi sento più mistress, contatto ragazzi più dolci e sottomessi. In ogni modo, se volete saper tutto su di me, e vedere foto e video che regolarmente pubblico sul sito, iscrivetevi ed accedete al mio profilo personale. Le foto ed i video delle mie seratine piccanti vi lasceranno senza fiato!

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento