Milf super sexy di Firenze divorziata e con tanta voglia di godere cerca avventure..

/ Adelina sei splendida! Perché mai una donna come te si affida ai siti d’incontri? /

Tante grazie per il complimento! Grazie alla mia ritrovata libertà, ed a voi maschietti che siete così carini con me, sto riacquistando fiducia e tanta voglia di vivere. Sono una milf fiorentina sensuale e piena di vita, reduce da un matrimonio fallito, che per anni mi ha tarpato le ali, costringendomi ad una vita al fianco di un uomo che non era più quello che avevo sposato. Dopo aver conosciuto, e deciso di condividere l’esistenza con un uomo esteticamente gradevole e dal temperamento passionale, a distanza di qualche anno, mi sono ritrovata con un pancione mezzo impotente, che pensa solo agli amici del bar, alla sua auto, ed a guardare la partita.

Fortunatamente, nonostante al tempo fossi economicamente dipendente da lui, ho comunque trovato il coraggio di abbandonarlo e rifarmi una vita. Ho divorziato un paio d’anni fa, ed ho stupito me stessa per quanto sono stata brava e veloce nel trovare un nuovo lavoro, per potermi permettere un appartamento tutto per me, e ritrovare la mia più completa indipendenza. Ed ora che sono tranquilla dal punto di vista economico, invece di fare l’errore che ho fatto molto tempo fa, mettendomi alla ricerca di una storia sentimentale, ho deciso divertirmi.

Ovviamente, non escludo di avere una nuova storia d’amore, prima o poi, ma prima di rimettermi in ballo sentimentalmente, voglio togliermi un bel po’ di sfizi dal punto di vista sessuale. Proprio per questo ho deciso di affidarmi ad un sito d’incontri per sesso. Non più voglia di fare nuove conoscenze frequentando locali dove a stento si riesce a vedersi ed a parlarsi, e poi siamo nel terzo millennio, questo è il tempo di internet e delle applicazioni di dating, non più delle vecchie, chiassose, buie, e fumose discoteche dove non si faceva altro che ubriacarsi, e portarsi a letto emeriti sconosciuti, che oltre a non riuscire quasi mai a soddisfarmi sessualmente, a vederli la mattina dopo mi facevano rabbrividire.

Ecco perché ho deciso di iscrivermi ad un sito d’incontri online dedicato al sesso, e perché ho appena pubblicato un bell’annuncio personale nella bacheca dedicata a noi donne di Firenze e della Toscana. Vi invito ad iscrivervi al sito, in modo da poterlo leggere per intero, ed accedere al mio profilo personale, dal quale potrete prelevare i miei contatti o invitarmi a chattare. Sono spesso online, e mi piace anche fare sesso in webcam, anche se ovviamente, lo preferisco dal vivo!

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento