Milf fiorentina con il vizio del foot fetish incontra maschi feticisti..

/ Sabrina hai dei piedini favolosi! Ci racconti della tua passione per il feticismo dei piedi? /

Un bacione a tutti! Beh, il feticismo dei piedi è qualcosa che non è nato in un dato momento, ma che ha sempre fatto parte della mia sessualità. Fin da giovanissima, i miei giochini preferiti hanno sempre avuto a che fare con il farsi leccare, succhiare, ed adorare i piedi. Chiaramente, maturando ho affinato sempre di più la mia passione per il foot fetish, rendendomi anche conto di non essere sola! Dopo essermi iscritta al vostro sito, ed avere effettuato l’accesso all’area dedicata a noi milf di Firenze e della Toscana, mi ha fatto molto piacere vedere che dedicate molto spazio al feticismo del piede.

Ho anche avuto l’opportunità di scambiare quattro chiacchiere con altre donne mature feticiste di Firenze, ed ho capito che abbiamo davvero molte cose in comune, e che i piedi rimangono sempre i protagonisti nelle fantasie erotiche di tutte noi. Adoro vedere i maschi ai miei piedi, che li annusano e li leccano, e si prestano ad adorarli in tutti i modi che mi sono inventata! Ad esempio, mi piace un sacco farmi pipi sui piedi, mentre sono in piedi, e poi farmeli leccare tutti dai i miei scopamici, che in quel caso fanno gli slave.

Eh si, ogni tanto mi piace essere un po’ mistress, anche se in un attimo posso trasformarmi in una schiava, ed iniziare ad adorare i piedi dei miei partner sessuali. Insomma, non sono una feticista a senso unico, e questa credo sia una delle mie più grandi qualità. Riguardo chi vorrei incontrare, non ho preferenze troppo specifiche per quanto concerne l’aspetto estetico, chiedo soltanto di avere a che fare con belle persone, perché sono cosciente del fatto che ogni bel ragazzo, o bell’uomo, ha il suo particolare tipo di bellezza.

Ovviamente, non transigo sul fatto di avere a che fare con appassionati di foot fetish, proprio come me. Logisticamente, essendo di Firenze preferisco incontrare ragazzi e uomini fiorentini, o comunque della Toscana, ma non è detto che non possa fare delle eccezioni. Mi è già capitato di scopare con maschietti dell’estremo nord, e dell’estremo sud. Quindi cosa ne dite? Se anche voi andate pazzi per i piedi, non pensateci due volte a farvi sentire!

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Un commento su “Milf fiorentina con il vizio del foot fetish incontra maschi feticisti..”

Lascia un commento