Quarantenne di Campobasso sexy e feticista incontra maschietti ansiosi di adorare i suoi piedi

Eccomi a voi, finalmente approdata in questo sito d’incontri dedicato al sesso, specialmente rivolto a noi donne mature, libere di godersi la vita e le gioie del sesso, talvolta dopo lunghi periodi di noia e di privazioni. Chi vi parla è una donna divorziata, che per undici lunghi anni ha sopportato le gelosie ed i limiti imposti da un uomo pressoché impotente, che in virtù del fatto di essere mio marito, si è sentito in diritto di limitarmi e rovinare gran parte della mia esistenza.

Fortunatamente, sono riuscita a liberarmene in modo oramai (spero) definitivo, dato che ho ottenuto il divorzio e sono andata a vivere a migliaia di chilometri di distanza. Sono cioè tornata al mio paese, Campobasso, che mi mancava e nel quale mi sono nuovamente e felicemente stabilita.

Sono un’amante del foot fetish, mi piacere adorare ed essere adorata, ed i piedi sono ciò che mi eccita di più

Come dicevo, per troppo tempo mi sono state tarpate le ali, ed ora ho deciso di dare libero sfogo alla mia libido ed alle mie fantasie, che in larga parte, hanno a che vedere con il foot fetish, ovvero il feticismo dei piedi, che è sempre stato una mia fissa, sia nel sesso, sia nelle fantasie che mi accompagnano nella masturbazione. Prima di tutto penso ai piedi, sia ai miei, sia a quelli dei miei partner sessuali, e mi piace in egual misura vedere adorati i miei piedi, sia adorare i piedi dei miei scopamici.

Chiaramente, non mi fermo al foot fetish, ma amo anche essere inculata e posseduta con forza, da uomini veri, con il cazzo sempre duro e che ci sappiano davvero fare. Che non si comportino cioè come dei martelli pneumatici, ma che sappiano possedere una donna prima di tutto mentalmente, e poi carnalmente.

Iscriviti subito a questo sito, e da utente registrato, visita l’area dedicata a noi donne di Campobasso e del Molise, cosi da poter consultare il mio profilo privato, ed accedere a maggiori informazioni su di me, vedere i miei contatti privati, e goderti le molte foto ed i video piccanti che periodicamente adoro pubblicare. Inoltre, potrai invitarmi ad una chat con webcam, per rompere il ghiaccio ed organizzare il nostro primo vero incontro di sesso!

Clicca qui e Chatta con Lei

Lascia un commento