Milf quarantenne sexy e feticista incontra amanti del sesso BDSM a Trento..

/ Paola sei uno schianto! Ci racconti della tua passione per il bondage sadomaso? /

Sarà un piacere raccontarvi quali sono i miei desideri più hot! In realtà, mi sono iscritta a questo sito proprio perché con l’avanzare del tempo, invece di raffreddarmi, divento sempre più vogliosa e soprattutto più fantasiosa. Oggi che ho 45 anni, mi girano in testa fantasie erotiche che a venti e trent’anni non mi sarei mai neppure lontanamente sognata di avere. Quindi, per me è diventato davvero difficile incontrare ragazzi o uomini che possano diventare miei partner sessuali. Ho delle esigenze molto al di sopra della media, e siccome purtroppo, il maschio di oggi fatica a soddisfare persino le donne meno calde, sono stata costretta ad allargare il giro, affidandomi al web.

Non è da molto che bazzico internet alla ricerca di scopamici, ma ho già avuto un paio di esperienze, delle quali sono rimasta abbastanza soddisfatta, e mi sto applicando per migliorare il mio stile di ricerca, così da selezionare potenziali partner sessuali sempre più adatti a me. Sono di Trento, nel Trentino Alto Adige, e come avrete potuto notare sfato il cliché secondo cui noi donne del nord Italia, dovremmo essere meno assetate di sesso rispetto alle nostre connazionali del sud. Nulla di più falso, se volete conoscere le femmine più focose d’Italia venite nel Trentino!

Volevate saperne di più sulla mia passione per il bondage sadomaso? Perfetto, vi accontento subito! Chiaramente, essendo una milf italiana vogliosa e fantasiosa, le mie fantasie erotiche non possono che sguazzare nel feticismo, e le mie perversioni sessuali, non potrebbero non avere a che fare con il sesso BDSM. Io però, non sono a senso unico, e lo si può evincere dalle foto ed i video che pubblico, dove mi mostro vestita da mistress, ma con il guinzaglio al collo, per comunicare ai miei uomini che posso essere sia una mistress, sia una schiava. Non mi pongo limiti, semplicemente perché riesco a godere in qualsiasi modo.

Provo emozioni forti, e riesco a procurarmi orgasmi multipli ed intensi, sia dominando, sia venendo dominata, ed i modi in cui mi piace praticare BDSM sono innumerevoli. Mi piace tutto, e sono sempre impaziente di provare nuovi giochi erotici, da godere con la complicità dei miei slave, e dei miei master. Intendiamoci però, non mi piacciono i giochi erotici dove si rischia di farsi male davvero, del BDSM amo i costumi, gli accessori, e gli atteggiamenti di dominazione e sottomissione, e non condivido quello che fanno in molti, mettendo a rischio la propria incolumità fisica. Non mi piace provare dolore, e non mi piace infliggerlo, ciò che mi fa godere è la coreografia BDSM per quello che riesce a creare nella mia mente.

Se anche per voi è così, non pensateci due volte ad iscrivervi a questo siti, ed a visitare la bacheca d’incontri dedicata a noi milf di Trento e del Trentino Alto Adige. Accedendovi da loggati, avrete accesso anche al mio profilo personale, dal quale consultare il materiale che pubblico, tra cui foto e video, ed avere i miei contatti, oltre ovviamente a potermi inviare in chat, magari per del sesso in webcam, così da conoscerci meglio e capire se c’è il feeling necessario per avviare una storia di sesso nel mondo reale!

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento