Milf romana pazza per il sesso BDSM incontra master e slave..

Eccomi qui, finalmente tra voi. Non vi nascondo che da un po’ di tempo meditavo di iscrivermi ad un sito d’incontri per sesso, ma non credendoci molto, continuavo a rimandare. Oggi finalmente mi sono decisa, ed ho postato il mio primo annuncio personale in bacheca incontri Roma. Dal sentore che ne ho, e dalla pronta ed entusiasta risposta da parte dei maschietti del sito, credo proprio di aver fatto la cosa giusta, ed essermi sbagliata perdendo tempo ricercando partner fuori da internet.

La mia passione è il sesso BDSM, sia nei panni di mistress, sia nei panni di slave. Eh si, vi sembrerà strano ma in fatto di sadomaso sono un po’ borderline, e godo in ogni modo possibile. Ma anche nel mio caso, non è così semplice incontrare partner feticisti davvero eccitanti, con i quali sfogare le mie perversioni.

Sono alla ricerca di master piuttosto sadici ed autoritari, ed anche di slave pronti a soffrire davvero. I tipi di dominazione che adoro infliggere e ricevere, hanno soprattutto a che fare con le fruste ed i frustini. Sono un’estimatrice del sesso BDSM nella sua forma più pura ed originaria, ragion per cui preferisco le buone vecchie sferzate, ai più moderni strumenti di tortura.

Sono di Roma, e da buona donna del Lazio non posso fare a meno del sesso, ma del sesso a modo mio. Non accetto proposte d’incontro da parte di ragazzi e uomini che non siano veri master, o veri slave. Alla larga quindi inesperti e curiosi, perché voglio dominare, ed essere dominata da autentici patiti per il bondage sadomaso!

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento