Incontri donne Genova: Soft mistress incontra slave da strapazzare ma non troppo

Amo definirmi una “soft mistress” in quanto vedo che perlopiù, le altre padrone genovesi e non soltanto, sono delle vere e proprie sadiche. Io non sono così, ed è per questo che invece di iscrivermi nell’apposita area di annunci mistress di questo sito, o preferito la semplice bakeca incontri donne Genova. Io sono sì una mistress, ma soltanto per quanto concerne il godermi il gusto dei costumi, degli strumenti, e delle ambientazioni, non certo perché mi piaccia veder soffrire davvero i miei slave. Ciò non vuol dire che non sappia essere dura nell’impartire dei comandi, ma per quanto mi riguarda, i vari strumenti di tortura come la frusta e la bacchetta di rattan, saranno sempre e soltanto agitato o fatti schioccare per terra come si faceva al circo con i leoni.

In bakeca incontri donne Genova, cerco slave che amino essere dominati psicologicamente

Mi rivolgo dunque ad una categoria di slave che risponda a questo mio modo di intendere il sesso BDSM, e cioè degli slave che non intendano soffrire davvero, ma godersi le gioie del sesso ugualmente autoritario messo a disposizione da una soft mistress come, che sia fisicamente, sia sessualmente, non per vantarmi ma è potenzialmente nei sogni di ogni uomo. Pubblico annunci per incontri su Genova, in quanto prediligo ricevere gli slave a casa mia, dove in uno degli ampi garage che posseggo, ho ricavato un dungeon che non ha nulla da invidiare a quello delle mistress più sadiche, ma che nel mio caso ha una funzione perlopiù coreografica.

I giochi sadomaso che prediligo, hanno quasi sempre a che vedere con atti di sottomissioni degli slave alla loro padrona, e dunque il lasciare impartire degli ordine, mettersi in ginocchio, leccarmi le scarpe ed i piedi, ripetere tutto quello che gli impongo di dire, ed eseguire qualsiasi altro ordine che per il mio piacere (ed anche per il loro) io pensi di impartirgli. Adoro inoltre la femminilizzazione, che consiste nell’umiliare i propri slave facendoli spogliare del tutto, e poi farli rivestire con abiti prettamente femminili, per poi costringerli a subire altre umiliazioni, come lasciarsi prendere a sputi in faccia ed a guardarsi allo specchio a quattro zampe e vestiti da donna.

Hai trovato una mistress che pur non ferendoti fisicamente, sarà davvero capace di umiliarti

Se dunque sei una slave che predilige la dominazione psicologica a quella fisica, a suon di frustate e penetrazioni di strapon, non ha che da iscriverti anche tu a questo sito d’incontri, e da utente registrato, effettuare l’accesso alle aree private della bakeca incontri donne Genova, dove oltre ad aver pubblicato tante foto e video davvero eccitanti, tengo a disposizione dei miei potenziali slave tutti i miei contatti personali. Iscrivendoti gratis, potrai anche decidere di utilizzare i mezzi di questa piattaforma di dating, inviandomi dei messaggi privati o invitandomi ad una chat con tanto di webcam. Cosa stai aspettando allora? Vieni subito a conoscere la tua nuova soft mistress di Genova, vogliosa di umiliarti come nessun’altra padrona ha mai fatto prima!

Clicca qui e Chatta con Lei

Lascia un commento