Un caldo saluto all’intera community! Chi vi parla è la moglie troie di un marito guardone e cornuto; Un senzapalle che non si nasconde senza mostrarsi mai, e che gode soltanto a vedermi sfondare il culo da bei cazzoni arrapati. Chiaramente, la cosa fa comodo anche a me, dato che mi diverto, ed al tempo stesso mi tengo un marito che mi mantiene e che non da il minimo fastidio. Lo considero un po’ come un animale domestico, con la differenza che non abbaia e mi paga tutti i conti. Comodo no? Mi sono iscritta nella bakeca incontri donne Roma di questo sito definendomi una moglie cuck, dato che in effetti è così, anche se io e mio marito potremmo apparire una coppia cuckold un po’ atipica.
Siamo una coppia cuckold atipica, dato che mio marito non lo vedrete mai
Considero atipica la nostra coppia cuckold, perché credo che bene o male, pur essendo un guardo mezzo nascosto, ogni tanto il marito dovrebbe palesare la propria presenza, ed invece lui è timido a tal punto da non farvi mai vedere né sentire. La cosa però, credo possa fare piacere a chi, in fin dei conti vorrebbe semplicemente scopare senza l’incombenza di ulteriori presenze. Su questo infatti, mi sento di rassicurarvi, in quanto mio marito non apparirà mai rovinando tutto, o chiedendo che un altro lo tocchi, se lo inculi, o gli succhi il cazzo. Nulla di tutto questo, lui vuol solo mettersi dietro un mobile oppure una porta, e guardarmi mentre scopo come una cagna in calore.
In bakeca incontri donne Roma, mi propongo come una semplice milf vogliosa di cazzo
Dunque, se desiderate fare incontri con donne di Roma, consideratemi pure come una qualsiasi milf romana molto porca in cerca del cazzo. O se vi piace di più, una moglie cuck della quale però non conoscerete il marito! Se desiderate più info, e venire direttamente in contatto con me, non avete che da iscrivervi a questo sito d’incontri ed inviarmi un messaggio privato. Registrandovi in bacheca incontri donne Roma, potrete anche invitarmi in chat ed attingere altre forme di contatto che ho messo a vostra disposizione. Dunque tu che mi stai leggendo, che aspetti ad iscriverti ed a venirmi a conoscere?