Annunci personali Milano: Moglie porca cerca incontri extraconiugali

Parto col dire che sì, sono una moglie fedifraga, ma con un grande rispetto per mio marito, al quale voglio molto bene e non voglio assolutamente far sapere che lo tradisco. In questa bakeca di annunci personali su Milano, cerco pertanto incontri extraconiugali con uomini che oltre ad essere molto virili e fantasiosi nel sesso, sappiano essere anche molto riservati, e che accettino di assecondarmi nei miei movimenti organizzati in modo da sfuggire agli sguardi di mio marito, ed anche a quelli di alcuni nostri amici e conoscenti.

Cerco relazioni extraconiugali da consumare fuori Milano

Sono di Milano ed abito a Milano, ed è soltanto per questo che pubblico i miei annunci nella bacheca annunci personali Milano, in quanto per prima cosa non faccio differenza tra uomini milanesi o di altre città d’Italia, ed inoltre proprio per essere meno rintracciabile, preferisco consumare le mie relazioni extraconiugali fuori dalla mia città. Diciamo in qualche bell’albergo, non importa dove, purché sia ad almeno cento duecento chilometri da Milano. E comunque uscendo molto poco, quel tanto che basta per andare a comprare qualcosa da bere e da mangiare, per poi tornare in albergo a rifocillarmi ed a scopare ancora.

Pubblico annunci personali su Milano, per incontrare uomini virili ed anche molto riservati

E’ così che mi piace consumare le mie relazioni extraconiugali, e per farlo, invento volta per volta nuove scuse, alle quali mio marito non fatica a credere, in quanto essendo impegnata in molte associazioni, riesco benissimo a confondere le acque, ed a far passare le mie scappatelle per delle visite a qualche tipo di evento. E poi a dirla tutta, mio marito è un bonaccione ed un credulone, ed è proprio per questo che non voglio ripagarlo mettendogli davanti agli occhi la nuda verità. Verità alla quale neppure io posso sottrarmi, dato che lui è un mezzo impotente, ed io senza dei rapporti sessuali completi ed appaganti non riesco proprio a vivere.

Se pensi di essere l’uomo che fa al caso mio, iscriviti al sito e vienimi a conoscere!

Chiaramente, cerco degli uomini davvero in grado di appagare una donna matura e vogliosa come me, e se tu che mi stai leggendo, ti senti realmente in grado di soddisfarmi, per scopare con me non hai che da accettare il mio tipo di situazione, e logicamente iscriverti anche tu a questo sito d’incontri. Da utente iscritto, potrai accedere alle aree private in bakeca annunci personali Milano, e dopo avere acceduto al mio profilo personale, prelevare i miei contatti personali e venire a dialogare direttamente con me. Potrai anche invitarmi a chattare attraverso la chat integrata nel sito, oppure inviarmi dei messaggi istantanei. Quindi se ti piaccio, non perdere altro tempo, iscriviti subito a questo sito e vienimi a cercare!

Clicca qui e Chatta con Lei

Lascia un commento